Gestisci un asilo per cani? Fai crescere la tua attività con Kanito Business
Kanito Business è la piattaforma cloud pensata per i professionisti del mondo del pet. Puoi promuovere il tuo asilo per cani, organizzare l’attività e gli appuntamenti, tenere un contatto diretto con i clienti e pubblicizzare promozioni e offerte speciali. Il tutto con pochi semplici click, tramite web o app.
Cos’è Kanito Business
Il tuo asilo per cani (o la tua attività di pet sitting) potrebbe aver trovato
un nuovo valido collaboratore, capace di renderti il lavoro più semplice e redditizio. Si tratta di
Kanito Business, la piattaforma cloud dedicata ai professionisti del settore pet. Questo strumento propone un’ampia gamma di servizi che ti consentiranno di
promuovere, gestire e comunicare la tua attività in maniera rapida ed efficace, a portata di PC o smartphone. L’idea è stata messa a punto dagli sviluppatori del
team Kanito, già
fornitori di applicativi cloud per alcune importanti organizzazioni cinofile in Italia e all’estero, come l’Ente Nazionale Cinofilia Italiana, il Centro Sportivo Educativo Nazionale e il World Agility Open Championships.
A cosa serve Kanito Business: promozione, organizzazione, fidelizzazione
Ci sono molti modi con cui Kanito Business può dare nuova linfa al tuo asilo per cani o alla tua attività di pet sitting. Il primo è la promozione. La piattaforma cloud aumenterà la visibilità della tua impresa permettendoti di acquisire nuovi clienti in qualsiasi momento, anche quando sei chiuso o impegnato nel tuo lavoro. Potrai ideare e pubblicare promozioni e offerte per allargare la tua utenza e raccogliere recensioni che miglioreranno la tua reputazione.
Kanito Business, però, per prima cosa, è un sistema gestionale capace di rispondere a tutte le esigenze di un titolare di asilo per cani e di un pet sitter, permettendogli di organizzare in modo più efficace ed efficiente il proprio lavoro. Attraverso questo applicativo potrai ricevere le iscrizioni e le prenotazioni dei tuoi clienti e i dati dei saranno subito disponibili sul tuo account. Avrai anche la possibilità di organizzare gli iscritti in archivio e catalogarli. E non finisce qui. Potrai utilizzare Kanito anche per la gestione contabile della tua attività e per ricevere pagamenti online, migliorando il tuo flusso di cassa.
Infine, Kanito Business ti permette di creare un filo diretto con i tuoi clienti, migliorando la comunicazione e permettendoti di fidelizzarli con offerte dedicate, sconti e omaggi. Loro avranno modo di contattarti direttamente tramite il portale ed avere, in tempo reale, tutte le informazioni di cui necessitano.
A portata di smartphone
Si, ma tutto questo quanto costa? Domanda lecita, risposta semplice. Poco. Le offerte sono calibrate sulle esigenze dei singoli professionisti e partono da 11,90 al mese. Kanito Business mette a disposizione due tipologie di piani tariffari: il premium professional, ideale per i pet sitter e premium business, consigliato per gli asili per cani.
Il sistema di utilizzo è semplice ed intuitivo. Trattandosi di una piattaforma cloud è accessibile sempre e da ogni luogo, sia da web che da apposita app (disponibile sia per
iOS che per
Android). Gli aggiornamenti rilasciati periodicamente garantiscono un’esperienza utente sempre migliore e i backup giornalieri automatici proteggono contro la perdita di dati.
Scopri di più su Kanito Business. Clicca
qui
5€ di credito per te!
Iscriviti alla newsletter e ricevi i prossimi eventi. Iscriviti qui.
Mappa eventi
Clicca sui pallini per vedere il nome dell'evento.
Divertirti col tuo cane all'aperto
Partecipa alla Esprienze Kanito, migliora il rapporto col tuo cane e socializza con altri proprietari di cani.
Tutti gli eventi