Gestisci un asilo per cani? Fai crescere il tuo business con Kanito!

Pubblicato il 30 May 2023

Benvenuti nel mondo di Kanito Business, la piattaforma cloud progettata per far crescere la tua attività nel settore del pet. Con Kanito Business, puoi promuovere il tuo asilo per cani, gestire appuntamenti, mantenere un contatto diretto con i tuoi clienti e pubblicizzare offerte speciali con facilità tramite web o app.

News & Events

Gestisci un asilo per cani? Fai crescere la tua attività con Kanito Business

Kanito Business è la piattaforma cloud pensata per i professionisti del mondo del pet. Puoi promuovere il tuo asilo per cani, organizzare l’attività e gli appuntamenti, tenere un contatto diretto con i clienti e pubblicizzare promozioni e offerte speciali. Il tutto con pochi semplici click, tramite web o app.


Cos’è Kanito Business

Il tuo asilo per cani (o la tua attività di pet sitting) potrebbe aver trovato un nuovo valido collaboratore, capace di renderti il lavoro più semplice e redditizio. Si tratta di Kanito Business, la piattaforma cloud dedicata ai professionisti del settore pet. Questo strumento propone un’ampia gamma di servizi che ti consentiranno di promuovere, gestire e comunicare la tua attività in maniera rapida ed efficace, a portata di PC o smartphone. L’idea è stata messa a punto dagli sviluppatori del team Kanito, già fornitori di applicativi cloud per alcune importanti organizzazioni cinofile in Italia e all’estero, come l’Ente Nazionale Cinofilia Italiana, il Centro Sportivo Educativo Nazionale e il World Agility Open Championships.


A cosa serve Kanito Business: promozione, organizzazione, fidelizzazione

Ci sono molti modi con cui Kanito Business può dare nuova linfa al tuo asilo per cani o alla tua attività di pet sitting. Il primo è la promozione. La piattaforma cloud aumenterà la visibilità della tua impresa permettendoti di acquisire nuovi clienti in qualsiasi momento, anche quando sei chiuso o impegnato nel tuo lavoro. Potrai ideare e pubblicare promozioni e offerte per allargare la tua utenza e raccogliere recensioni che miglioreranno la tua reputazione.

Kanito Business, però, per prima cosa, è un sistema gestionale capace di rispondere a tutte le esigenze di un titolare di asilo per cani e di un pet sitter, permettendogli di organizzare in modo più efficace ed efficiente il proprio lavoro. Attraverso questo applicativo potrai ricevere le iscrizioni e le prenotazioni dei tuoi clienti e i dati dei saranno subito disponibili sul tuo account. Avrai anche la possibilità di organizzare gli iscritti in archivio e catalogarli. E non finisce qui. Potrai utilizzare Kanito anche per la gestione contabile della tua attività e per ricevere pagamenti online, migliorando il tuo flusso di cassa.

Infine, Kanito Business ti permette di creare un filo diretto con i tuoi clienti, migliorando la comunicazione e permettendoti di fidelizzarli con offerte dedicate, sconti e omaggi. Loro avranno modo di contattarti direttamente tramite il portale ed avere, in tempo reale, tutte le informazioni di cui necessitano.


A portata di smartphone

Si, ma tutto questo quanto costa? Domanda lecita, risposta semplice. Poco. Le offerte sono calibrate sulle esigenze dei singoli professionisti e partono da 11,90 al mese. Kanito Business mette a disposizione due tipologie di piani tariffari: il premium professional, ideale per i pet sitter e premium business, consigliato per gli asili per cani.

Il sistema di utilizzo è semplice ed intuitivo. Trattandosi di una piattaforma cloud è accessibile sempre e da ogni luogo, sia da web che da apposita app (disponibile sia per iOS che per Android). Gli aggiornamenti rilasciati periodicamente garantiscono un’esperienza utente sempre migliore e i backup giornalieri automatici proteggono contro la perdita di dati.


Scopri di più su Kanito Business. Clicca qui


data-locale="it" data-event-count="3" data-enterprise="18"